L'inverno è ancora nel pieno del suo rigore, ma già il tepore primaverile fa capolino di tanto in tanto a ricordare che il gelo non è per sempre!

Pagine

martedì 26 ottobre 2010

La staffetta dell'amicizia

Buongiorno a tutte! Rosa e Maddy mi hanno 'girato' la Staffetta dell'Amicizia che ricevo con molto piacere!!!Grazie ragazze!!! Ecco qua le mie risposte...
PS:  ....non sono molto sicura di aver capito come funziona la cosa..... vabbè, daaai, proviamoci... e speriamo che me la cavo!!!

Ecco il questionario:

1) Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?

Sono stata a lungo indecisa tra la benzinaia e 'l'attacchina'... cioè la persona incaricata dal Comune di affiggere i manifesti... mi piacevano entrambe le idee!!!

2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

Beh, qui si spaziava dai Barbapapà, a Dolce Remy, poi Candy Candy, gli Ufo Robot... il primo fu Goldrake, poi vennero Mazinga, Mazinga Z (che fantasia...), Gig Robot d'Acciao etcc....io, comunque,  ero la fidanzata segreta di Capitan Arlok (o Arlock, Arloc, Arl... ma come cappero si scrive..?? Booooh!!! che nomi!.. quasi peggio di quelli dell'Ikea..)

3) Quali erano i vostri giochi preferiti?

Giocare con le Barbie... solo che io avevo due Barbie solamente e niente accessori....

4) Quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?

Più o meno tutti. Nella nostra famiglia vigeva la regola: il giorno del compleanno comanda il festeggiato! Quindi potevo far fare ai miei fratelli tutto quello che volevo!!! ....Salvo poi dover obbedire io pochi giorni dopo (siamo nati tutti nello stesso periodo, in anni diversi, ovviamente!!!!)

5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?



'Assolutamente'??? No, niente.
Volevo 'assolutamente' viaggiare e ho viaggiato! Prima con la mia famiglia e la nostra piccola roulotte e poi a 18 anni  con lo zaino per tutta Europa (da sola o in compagnia). E' stato bellissimo....  Incontrato tante persone, vissuto tante esperienze interessanti.... L' impressione che ho ricavato? che la gente è buona!!! Ho sempre trovato chi mi aiutasse nei momenti difficili...

6) Quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?

Sono andata un po' in piscina, ma senza passione... A me piacevano i cavalli!!!

7) Quale e' stato il vostro primo idolo musicale?

Alle scuole medie... Miguel Bosè...  embè, che sono questi 'sghignazzi'?? NON RIDETE!!!!
Mi ricordo una canzone che faceva 'Super Superman...' ....Mah! altri tempi, altri gusti... non so proprio come giustificare la cosa....

8) Quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino

Mah, a Babbo Natale, penso Ciccio Bello!...
....a Gesù Bambino, mia figlia!!!

Ecco, a questo punto, dovrei assegnare la staffetta ad altre 14 persone.... Io sono nuova nella blogsfera!!! Non conosco molta gente.... I miei 'seguaci registrati' sono per l'appunto 14!!! E praticamente la 'nomination' l'hanno già ricevuta in gran parte.... E allora questa staffetta la dedico idealmente a tutti coloro che mi leggono (anche senza essere registrati e che non lasciano commenti), a tutte le persone che conosco e che mi voglio bene... e pure a quelle che non me vogliono... eh, eh, tanto prima o poi me ne vorranno!!!  SMACK!!!
PS: E adesso.. che devo fare??? Devo mettere il logo da qualche parte nel blog oppure no? Vi prego, fatemi sapè....

11 commenti:

  1. ciao mi piacciono le tue risposte ... abbiamo assieme la passione per i cavalli ... ufo robot ... viaggiare ... quante cose.
    a presto
    PS ieri sera ho cucinato le orecchiette che nel mio caso erano troffie ... ottima ricetta, è stata giudicata buona anche da Anita.
    grazie

    RispondiElimina
  2. Davvero Vania??? Piacciono anche alla mia bimba!!!
    Beh, sulle risposte sorvoliamo.... che è meglio!!!
    Oggi ho avuto un sacco di problemi a mandare i commenti.... non funzionava il sistema in nessun blog. Forse dipendeva da me, non so.
    Ora ci riprovo!!!
    A presto Vania e grazie mille della visita! Poi passo a trovarti!!!
    cla.

    RispondiElimina
  3. Ciao, "simpatica umorista" !!!!!!!!!!!!
    M'hai strappato risate grasse, sei troppo forte...
    ...se passi da me, ti ho risposto...a modo mio!!!!

    (Ps: le tue aspirazioni lavorative da bambina erano alquanto originali, e anch'io amo roulotte -ehm...camperino- e zaino in spalla...peccato il marito adorabile ma pigrotto all'ennesima potenza...)

    Ah: hai ricevuto la mia mail?

    Baciobaciobacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Ehilà Maddy!
    mi sei mancata!!!
    cla.
    PS: per le risposte della staffetta... purtroppo è tutto vero!!!
    PPS: no, che mail? ora guardo meglio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia,va benissimo cosi' bravissima, ance tu sei giovane dalle risposte, ho dedotto, la barbie cicciobello,ma miguel bose'piaceva a tutte voi all'epoca, ho notato, belle le risposte soprattutto quella in cui dici che hai fatto quello che volevi fare, viaggiare, complimenti amica continua cosi' sei forte, baci rosa:)

    RispondiElimina
  6. eh, eh, a quanto pare 'sto Miguel Bosè ha fatto furore.... eh??
    Grazie a te Rosa!!!
    cla.

    RispondiElimina
  7. Ciao bella!
    Scusa, prima non avevo notato la domandina in merito al logo...diciamo che è a tua discrezione: se ti fa piacere (io ad esempio l'ho fatto) puoi inserirlo sulla tua colonnina di destra con 2 righe allegate, se vuoi dài un'occhiata al mio...

    ...e x quanto riguarda la mail che ti avevo mandato, fammi sapere se s'è persa nei meandri del web, così te la rimando...
    ...un abbraccione, esco a far spese!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia! Mi sa che io e te siamo della stessa epoca!!!! Se leggi certe mie risposte sono simili alle tue! E poi... Siamo due super imbranate!!!
    Buonanotte...
    Silvia
    P.S- Ti faccio ridere: sai perche' non sono ancora lettrice fissa di nessuno? Bene! Non so come si rimpicciolisce quel diamine di icona che mi sono fatta!!!! Ecco! Ma non dispero... Prima o poi...

    RispondiElimina
  9. Grazie Maddy!! (eh! 'na parola mettere il logo a destra.... boooh!. Ok, vadiamo che se me la cavo... ora ci provo... senza impegno però, eeeh).
    Bacioni!
    cla.

    Ehilà Silvia!! hai fatto la staffetta anche tu? ieri non l'avevo notata... sono anche venuta a trovarti. Allora arrivooooo!!!
    cla.
    PS: no, peggio di me è im-poss-i-bi-le!!!! la figurina si riduce da sola (almeno a me è successo così... la taglia automaticamente il sistema... eh, sennò stiamo freschi!!!!)

    RispondiElimina
  10. Ciao, sei proprio simpatica e solare, mi hai fatto fare qualche risata, siccome faccio parte delle fochette imbranate non riesco ad iscrivermi tra i tuoi sostenitori, sappi comunque che passo spesso a trovarti.
    Ciao Graziella

    RispondiElimina
  11. Oh Graziella! che piacere!!!
    Non me ne parlare....io faccio certi pasticci con il pc....
    anche io ti vedo nei commenti dei blog!!!
    Grazie infinite!!!
    cla.
    PS: Oh, Signore! un'altra.....foca monaca??? come Maddy??? ah, ah, ah.... sai che quando le ho scritto la prima mail l'ho intestata a 'forchetta999', invece che 'fochetta999'???? eh, eh... lapsus freudiano!!!! A presto!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare ...

Related Posts with Thumbnails