L'inverno è ancora nel pieno del suo rigore, ma già il tepore primaverile fa capolino di tanto in tanto a ricordare che il gelo non è per sempre!

Pagine

sabato 27 novembre 2010

Un regalo per voi!


Buona domenica a tutte voi, care amiche!!! Oggi è la prima domenica di Avvento: accendiamo la candela della coroncina e inziamo il nostro cammino verso Betlemme!
All'inizio dell'Avvento desidero farvi un regalo che ci rincuori indicandoci la meta di questa attesa e che spero vi farà piacere ricevere... ecco chi incontreremo  la Notte di Natale!



ORIGINE DI QUESTA IMMAGINE


IMMAGINE PRODIGIOSA DELLA SACRA FAMIGLIA


 Una persona fotografò un sacerdote durante l'Elevazione della S.Messa. Quando sviluppò il film, apparve con sua grande sorpresa, l'immagine della Sacra Famiglia. 
In seguito a dubbi inviò la foto nel­le vicinanze di Roma per farla controllare e la risposta fu positiva: l'immagine era autentica. 
Alla domanda da dove venisse, Gesù rispose: "Non importa da dove viene e come, nessuno deve assumersi il merito. Con questa immagine voglio portare aiuto al mondo. C' è la famiglia di Nazareth. E' preziosa per le famiglie e porta la mia be-nedizione. Con questa viene la fede, la preghiera e la mia stessa presenza nella casa". Questa immagine perciò, può essere considerata un regalo ciel Cielo. 
P.Christian Michel sac.

BUON NATALE A TUTTE VOI!!!!

11 commenti:

  1. Tesoro, ciao...
    ...dopo una giornata triste come quella di oggi, il tuo Dono è per me la miglior cura per il cuore...una storia che non conoscevo, e che è un'ulteriore ragione che mi spinge a ringraziare il Signore d'averti messa sul mio cammino...
    ...ti voglio bene!
    (Quanto prima ingrandirò quest'immagine, la incornicerò e la posizionerò in un luogo ben visibile della mia casa! )

    Grazie, grazie, grazie !!!!!!!!!!!
    Felice prima domenica d'Avvento a te !

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia grazie per il regalo e per la vicenda mi son venuti i brividi, bellissima immagine, ciao cara buona domenica bacioni rosa a presto .)

    RispondiElimina
  3. Grazie Claudia, quella "piccola" e semplice famiglia e' il nostro faro!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Cla, che bella immagine, mi accoro che alcuni post mi danno serenita'.
    Un abbraccio
    G

    RispondiElimina
  5. Care,
    grazie dei vostri commenti così belli... ma soprattutto è bella l'immagine e parla da sola!!!
    baci a tutte voi e a tutti quelli che leggono!!!
    cla.

    RispondiElimina
  6. Ciao gioia, spero tutto bene...
    ...ti auguro una notte serena, un bacio, buon inizio settimana *

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Me ha hecho mucha ilusión tu contestación a mi comentario. Si, la fiesta a la que me refiero es la de los Reyes Magos o sea la Epifania, que nosotros ,los españoles, celebramos con regalos a los niños, el dia 6 de enero.Yo procuro que sean cosas hechas por mi con toda mi ilusión y mi cariño, y se que a ellos les gustan esas cosas. Un abrazo ¡desde Madrid para la Toscana!

    RispondiElimina
  8. Immagini e parole di una dolcezza che rasserena il cuore. Grazie cara Claudia
    Lucì

    RispondiElimina
  9. Ciao Claudia se hai tempo e puoi evuoi, c'e' un pensierin per voi, baci rosa a prestos.)

    RispondiElimina
  10. Ciao delizia,
    se passi da Mery gioirai con noi...

    Un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  11. Ciao Claudia è davvero piacevole il tuo blog.
    A presto .

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare ...

Related Posts with Thumbnails