L'inverno è ancora nel pieno del suo rigore, ma già il tepore primaverile fa capolino di tanto in tanto a ricordare che il gelo non è per sempre!

Pagine

venerdì 5 novembre 2010

Venite con me!!!


Daaaiiii...seguitemi!!!... vi porto a fare un bel viaggetto...
Qualche giorno fa un amico mi ha inviato un link incredibile e così ho pensato di  farvi un piccolo regalo.
Mettetevi comode, cinque minuti di tranquillità, sorseggiatevi un tè o un caffè...sgranocchiate  un biscotto buono buono (oppure no! niente, se siete a dieta... eh, eh, be-ccate!!!)  e... concentratevi. Oggi andiamo a visitare uno dei posti più belli della nostra creatività occidentale, della nostra storia, uno dei posti più significativi della cristianità...
Ecco le istruzioni:
aprite l'immagine e cliccateci sopra con il mouse in tutte le direzioni per esplorarla completamente. In basso a sinistra c'è un + e un - per ingrandire e rimpicciolire.
Questa presentazione ha richiesto tre anni di lavoro! Approfittatene, è veramente bella!!!



Bene, allora, siete pronte? 
E' tutta vostra! 
Sguazzateci dentro!!

Buona visione!!!


14 commenti:

  1. Ciao Claudia Grazieeeee!!! Strabella vista cosi', ho fatto una circunnavigazione, bell'effetto, globale, non ci rendiamo conto tante volte dei patrimoni che abbiamo a disposizione,sono un inno alla vita,alla bellezza... bacioni a presto, ringrazio Claudio anch'io, buona gornata rosa

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Rosa!
    Vista così è anche più bella perchè si può girovagare con comodità da una riquadro all'altro senza ...farsi venire il torcicollo... vuoi mettere??? eh!
    baci.
    cla.

    RispondiElimina
  3. conoscevo questo modo di ammirare l'opera di Michelangelo, ma anche in 3D è sempre un viaggio affascinante ed unico .Che genio!!!!Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. meraviglioso....Grazie a te ed al tuo
    amico Aldo
    bacini
    Enza

    P.S...ti faccio tutte le pizze che vuoi OK!!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Ornella,
    mi fa piacere che ti sia piaciuto il 'viaggetto' eh,eh...
    un abbraccio anche a te!
    cla.

    Ehhhh, Enza, Enza!!!
    ma come si fa a resistere a tutte quelle pizze che ti strizzano l'occhietto????
    un baciotto!
    cla.

    X TUTTE:
    ma io vorrei sapere una cosa: non c'è nessuna qui a dieta, vero??? solo io??? eh, nooooo, così non vale!!!
    daaaaiiiii, facciamola insieeemeee!!!!! non mi lasciate sola a languire... invece di un 'candy blog' dovevamo lanciare un 'diet blog'.... una specie di sostegno e incoraggiamento a distanza... ah, 'sto Natale: ma quando arriva???
    cla.

    RispondiElimina
  6. Ciao, Claudia !!!!!!!!!
    Una sorpresa meravigliosa...
    ...vista così, è a dir poco emozionante!

    Ti abbraccio e ringrazio Aldo di cuore!!!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Ehi, ehi, ehi...che fai, aspetti il Natale x abbuffarti?!?!?

    M. !!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. eeeehhhhmmm.... eeeeehhhhmmmm.....
    siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    ebbene, lo confesso: mi hai beccata!!!
    cla.
    tesorino, sono contenta che tu sia tornata!!!
    bacino...

    RispondiElimina
  9. Anch'io son contenta d'esser di nuovo tra voi !!!

    Smàkkete !

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Claudia grazie mille!!!
    Hai fatto passi da gigante con la tecnologia! Brava! Non ci sono rimasta che io!!!
    Buonanotte carissima...
    Silvia

    RispondiElimina
  11. beh. insomma, Silvia, è l'affetto che ti fa dire queste cose... non ho ancora capito come si mette il logo del candy a destra.... mah!
    baci!
    cla.

    RispondiElimina
  12. molto bello,grazie.
    Io sono a dieta ma con questi blog,ti viene la voglia di cucinare e mangiare....
    Da lunedi tutte a dieta ;-)
    Claudia,mi fai un pò di ripetizione per creare il mio blog?

    RispondiElimina
  13. Ah, bene! ho trovato una compagna di viaggio.... si, si, facciamola insieme la dieta!!!!
    cla.
    PS: Parisa, ti aiuto volentieri, ma... non è che tu abbia chiesto proprio alla persona più adatta, eh???? va beh, x quel che posso... volentieri!!! vediamoci uno di questi giorni così ne parliamo!!!

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare ...

Related Posts with Thumbnails