L'inverno è ancora nel pieno del suo rigore, ma già il tepore primaverile fa capolino di tanto in tanto a ricordare che il gelo non è per sempre!

Pagine

lunedì 27 settembre 2010

Benvenuti nel mio soggiorno!

Oggi vi ospito nel soggiorno di casa mia. Ho cercato di renderlo accogliente senza affollare troppo l'ambiente non troppo grande. Mi piace il senso di tranquillità che mi da questa stanza. E' la mia preferita. Per scelta personale, non ho voluto mettere la televisione nel soggiorno. Ho deciso di 'relegarla' nello studio. Mi sembra che questa soluzione si adatti meglio alle abitudini della nostra famiglia.
Per l'arredamento ho mixato stili e provenienze diverse così da non rendere il tutto troppo importante e sdrammatizzare un po'....
Il caminetto ultramoderno non mi piaceva e ho cercato di 'mimetizzarlo' il più possibile. Ora sono contenta: mi piace l'effetto che rende nella stanza
Nel soggiorno ho organizzato anche la zona pranzo nella parte opposta della stanza:
Ecco un'altra inquadratura:
E un'altra:
E per finire, l'apertura verso il terrazzino (ma è controluce e non si vede niente...):
Mancano ancora alcuni quadretti, ma per il resto penso di aver finito.
Un bacione a tutte.

2 commenti:

  1. Ciao Claudia, ti faccio complimenti per il blog! Vedrai che piano piano riuscirai anche a tu a crearti il tuo angolino in questa blogosfera tanto affollata! :)

    Ti ringrazio tantissimo per avermi linkata, ne sono onorata, ma vorrei fare in cambio qualcosina! Cosa ne dici se mi mandassi un pò di foto della tua casetta (che dal soggiorno mi sembra bellissima) in modo da vederle pubblicate sul mio blog? Poi potrei linkarti anch'io così, cosa ne dici?

    A presto,
    Sarah

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite Sarah!

    Ci sentiamo per e-mail.

    A presto,

    Claudia

    RispondiElimina

Ti potrebbero anche interessare ...

Related Posts with Thumbnails