Ciao delizia, dal tuo tono sereno deduco non ci siano problemi a livello personale... ...magari hai il pc "sotto i ferri"... ...aspetto di rileggerti, un bacione ♥
Ciao Claudia, ho letto sul blog di Shabby che tu hai la lavastoviglie sotto il lavello. Io ho provato a cercare questo modello ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte! Mi potresti dire tu a chi ti sei rivolta?
Ciao a tutte!! un salutino al volo... sono di fretta!!! penso da lunedì di ricominciare (... eh, eh..quasi una minaccia....)... un bacio a tutte e... no, niente di grave... ho dovuto interrompere per qualche giorno x motivi di famiglia. vi abbraccio!!! cla.
Cara Vale, tutte le case produttrici fanno lavastoviglie da incasso che tu puoi sistemare, a mio parere in maniera ottimale, sotto lo scolatoio del lavello. se sei destra, lo scolatoio del lavello e la lavastoviglie dovrebbero stare a dx, se sei mancina, ovviamente a sinistra.... motivi di ergonomicità...e buon senso. se guardi nei miei post della sezione 'Arredamento' ce ne dovrebbe essere uno intitolato ' Benvenuti nella mia cucina', da una foto puoi vedere come ho sistemato il lavello: sotto la vasca c'è il sottolavello, a dx la lavastoviglie sotto lo scolatoio e poi un vano dispensa con tendina. Sopra la dispensa, in alto, c'è il pensile con lo scolapiatti xchè io ho la finestra sul lavello... spero di essere stata utile. a presto, Baci! cla.
Ciao bambolina, sono felice di sapere che non c'è nulla di preoccupante... ...ti lascio un saluto anch'io, tra poco vado via x tornare domani sera prima di cena...solita "manfrìna" del fine settimana!
Un abbraccione grandissimo, speriamo in lunedì, allòra!!!!!! (Ps: QUANTO mi piacciono, queste "minacce" !!!!! )
A presto!!!
RispondiEliminabaci
Marica^^
Ciao ti aspettiamo al varco baci rosa a presto:)
RispondiEliminaCiao delizia,
RispondiEliminadal tuo tono sereno deduco non ci siano problemi a livello personale...
...magari hai il pc "sotto i ferri"...
...aspetto di rileggerti, un bacione ♥
Maddy
buone cose ti aspettiamo ciao ciao ..nannarè
RispondiEliminaMa dove vai? torna presto.
RispondiEliminaUn baciotto Grace
Ti aspettiamo prestooooo!!!
RispondiEliminaSilvia
Ciao Claudia,
RispondiEliminaho letto sul blog di Shabby che tu hai la lavastoviglie sotto il lavello.
Io ho provato a cercare questo modello ma non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte!
Mi potresti dire tu a chi ti sei rivolta?
Grazie mille,
Valentina
restiamo qui ad aspettarti!
RispondiEliminaA presto
Mari
Ciao a tutte!!
RispondiEliminaun salutino al volo... sono di fretta!!! penso da lunedì di ricominciare (... eh, eh..quasi una minaccia....)... un bacio a tutte e... no, niente di grave... ho dovuto interrompere per qualche giorno x motivi di famiglia.
vi abbraccio!!!
cla.
Cara Vale,
tutte le case produttrici fanno lavastoviglie da incasso che tu puoi sistemare, a mio parere in maniera ottimale, sotto lo scolatoio del lavello. se sei destra, lo scolatoio del lavello e la lavastoviglie dovrebbero stare a dx, se sei mancina, ovviamente a sinistra.... motivi di ergonomicità...e buon senso.
se guardi nei miei post della sezione 'Arredamento' ce ne dovrebbe essere uno intitolato ' Benvenuti nella mia cucina', da una foto puoi vedere come ho sistemato il lavello: sotto la vasca c'è il sottolavello, a dx la lavastoviglie sotto lo scolatoio e poi un vano dispensa con tendina. Sopra la dispensa, in alto, c'è il pensile con lo scolapiatti xchè io ho la finestra sul lavello...
spero di essere stata utile. a presto,
Baci!
cla.
Ciao bambolina,
RispondiEliminasono felice di sapere che non c'è nulla di preoccupante...
...ti lascio un saluto anch'io, tra poco vado via x tornare domani sera prima di cena...solita "manfrìna" del fine settimana!
Un abbraccione grandissimo, speriamo in lunedì, allòra!!!!!! (Ps: QUANTO mi piacciono, queste "minacce" !!!!! )
Baciobacio! ♥
Maddy
Ciao,a presto cara Claudia!
RispondiEliminaBaci Lucì