L'inverno è ancora nel pieno del suo rigore, ma già il tepore primaverile fa capolino di tanto in tanto a ricordare che il gelo non è per sempre!

Pagine

lunedì 4 ottobre 2010

Gita a Montescudaio: Festa del Vino

Buon inizio di settimana a tutte!

Mmmhmm...ieri siamo andati in gita a Montescudaio (vicino a Cecina, Livorno) dove si celebrava la festa del vino. E' un borgo medievale, vicino al mare e tra le colline toscane dove si mangia  ....e si beve benissimo!!!

Per la festa del vino le viuzze del centro di Montescudaio si riempiono di visitatori e di bancherelle. Ho fotografato alcuni stand carinissimi:
Incredibile, ma si respirava già l'atmosfera di Natale in molti stand.... ecco un assaggino:

Ho conosciuto anche Selina, una simpatica espositrice, bravissima a creare oggetti in stile country, shabby e mobiletti decapati, anche su ordinazione. Spero di postarvi qualcuno dei suoi lavori per il prossimo Natale. Ci sono molte idee carine anche a poco prezzo.
Per informazioni:
Selina 328.02.94.685
Questi sono i suoi cuoricini profuma biancheria. Invece di riporli nei cassetti io li appendo alle maniglie delle finestre o alle chiavi degli armadi al posto delle solite nappine così, oltre a decorare e a dare un tocco country alla casa profumano l'ambiente in maniera gradevole:

E questi sono alcuni dei suoi barattolini

e altri oggettini di arredo:

Mi piacciono tantissimo le cose di lana fatte a mano. Ho trovato uno stand fantastico: un sacco di idee originali e bellissime: collane, bracciali e spille di lana, copricollo divertenti etc...
Per informazioni:
Le Pietre Incantate - Livorno - 392.25.53.899
guardate qua:
 Vi posto anche un'esposizione di antiche porcellane Ginori, la mia passione... non si vede niente, ma  fidatevi: erano belle!
Piaciuta la visita a Montescudaio?
Ciao, ciao da Bea!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare ...

Related Posts with Thumbnails