Buongiorno! Bentrovate!!! Eccoci qua, a sorseggiare il caffè del mattino!
Per cominciare vorrei ringraziare Sarah per il post di ieri sul mio blogghetto! Grazie mille!
Poi vorrei ringraziare tutte voi che avete mandato commenti e una valanga di mail!
Spero di riceverne ancora tanti, e tanti!
Per le nuove arrivate, vorrei spiegare un po' questo blog.... è essenzialmente un blog casalingo, di cucina... ma non solo. Mi auguro che, nel tempo, si arricchirà sempre più di argomenti e tematiche utili (beh, speriamo!!).
In genere il post del lunedì è dedicato ad una ricettina veloce veloce, (così, tanto per smaltire gli eccessi culinari della domenica...), il martedì e il giovedi ad altre ricette che generalmente preparo nell'arco della settimana. Il mercoledì pensavo di dedicarlo... al fritto misto: cioè ai nostri lavoretti, ai consigli pratici, e più avanti, vorrei aprire una rubrichina dedicata ai bambini. Il venerdì all'arredamento e al giardinaggio: ma, per carità! senza pretese: solo qualche riflessione sui principi di base ed esempi di applicazione. Blog e siti di arredamento ben più specifici e completi sono già in rete.... non c'è bisogno di aggiungerne altri, soprattutto in questo piccolo diario casereccio..... Infine, il sabato vorrei postarvi una ricetta un po' più importante, come spunto per il pranzo della domenica. Già, e la domenica? No, no! la domenica... riposo!!!
Bene, cominciamo subito con i post della settimana.... Vi ho invitato a prendere un caffè da me... eh! ma ci vuole anche qualcosina di dolce, così per cominciare bene la giornata!!! Questa torta di mele che vi posto di seguito è per Sarah, per farle passare l'amaro della brutta avventura di domenica sera.... Un bacio a tutte voi!!!
ciao che simpatico il tuo blog mi piace proprio.
RispondiEliminati seguirò ancora, a presto
vania
Grazie Vania! allora ti aspetto...
RispondiEliminaClaudia
Ciao, stella!
RispondiEliminaChe bello il tuo commento di stamani da me, ti ringrazio di cuore! (Se ti fa piacere, c'è una risposta che ti aspetta!)
Grazie della spiegazione sulla "srutturazione settimanale" degli argomenti del tuo blog, mi interessa tutto, ma in particolare mi incuriosiscono il mercoledì e il venerdì...
...aspetto fiduciosissima!
(E apprezzo anche la definizione "diario casereccio", perchè sono una persona semplice, genuina, "ruspante": tutto quel che è "ostentazione", priva d'umiltà x antonomasia, non m'appartiene!!! )!
Ora vado a "fregare" una fettina di torta a Sarah !!!! (Grazie, gnam gnam!)
Buon pomeriggio!
Maddy
Eh, si! meglio non darsi troppe... 'arie'!!! Da noi si dice: 'chi si loda... s'imbroda!' eh, eh...
RispondiEliminaclaudia
ps: ti ho già risposto sul tuo blog!
Ahahah, anche da noi si dice così !!!!!!!
RispondiElimina(Ps: e io ho già "controrisposto"! Poi prometto che non t'importunerò più...eh eh!!! )
Bacio!
Maddy
Ciao Claudia, grazie per la programmazione, vedremo cosa ci proponi di bello, aspetto fiduciosa, baci rosa grazie per il the' e la torta di mele:) buona serata
RispondiEliminaCiao Claudia, ti faccio un salutino veloce...
RispondiEliminaBella quella torta, ma gonfia cosi' tanto?
Un abbaccio!
Silvia
Buongiorno Silvia,
RispondiEliminaeh, si! la torta gonfia un po'... c'è il lievito e l'albume montato... Poi, pero', dipende anche dal forno.
Eh, eh, salutami Mr Lefroy!!! Digli di fare il bravo...
cla.